FAQ

Qual'è la velocità massima raggiungibile dal servizio Saponetta del Tifoso?

La velocità di navigazione è strettamente correlata alla copertura e al grado di congestione della rete, e compatibile con protocollo di rete UMTS con tecnologia HSDPA.

Che tipo di copertura geografica prevede il servizio?

La copertura del servizio Saponetta del tifoso è nazionale, l’operatore partner è WIND, tuttavia il traffico internet è gestito dal provider AlternatYva.

Con la Saponetta del Tifoso posso navigare ovunque?

Si, su tutto il territorio nazionale. Il prodotto non è abilitato al traffico in roaming all’estero.

In che modo mi viene fornito il contratto? Dopo la compilazione e la sottoscrizione, come posso spedirlo?

Sia per acquisto tramite chiamata al centralino che per procedura online, il contratto verrà spedito via email. In entrambi i casi, dovrà essere rinviato, opportunamente compilato e sottoscritto,  al numero di fax 06.62209733 o all’indirizzo email amministazione@alternatyva.it

In quanto tempo riceverò il prodotto?

La spedizione avverrà entro 10 giorni lavorativi.

Ricevuto il prodotto, posso iniziare a navigare in Internet da subito?

Una volta ricevuto il prodotto  è necessario attivarlo tramite il sito www.rete sport.alternatyva.it nella sezione “ATTIVA SERVIZIO” e seguendo delle semplici procedure indicate. Terminata la procedura di attivazione, il servizio sarà disponibile entro 3 giorni lavorativi.

Il canone in offerta è valido per l'intera durata del contratto da me sottoscritto?

Salvo diverse indicazioni, l’offerta sottoscritta al momento dell’acquisto rimane in vigore senza un termine di scadenza.